MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: le dichiarazioni post-intervento

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor: le dichiarazioni post-intervento

Conor McGregor esce sconfitto dalla trilogia contro Dustin Poirier, ma nell’esito meno sperato da ogni fan della UFC: ossia con un TKO post-infortunio. Nonostante l’infortunio alla gamba e la seconda sconfitta di fila contro “The Diamond”, l’irlandese non ne ha abbastanza e ha continuato a criticare questa vittoria anche dopo la sua operazione alla tibia e al perone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariel Helwani (@arielhelwani)

Quest’ultima è durata circa 3 ore, come riportato da Ariel Helwani, e si è conclusa con un esiti eccezionali. L’ex campione dovrà stare con le stampelle per circa un mese e mezzo, prima di riprendere con cautela i suoi allenamenti.

Dopo l’intervento, Conor McGregor ha rilasciato le sue dichiarazioni sui social media.

Conor McGregor ringrazia i fan e continua a criticare Poirier

“L’intervento ha avuto un grande esito, mi sento benissimo. Dovrò stare con le stampelle per 6 settimane, prima di riprendere i miei allenamenti. Vorrei ringraziare tutti i miei fan, tutti quelli che mi hanno supportato da ogni parte del globo. Spero che lo show vi sia piaciuto. Ringrazio i fan che sono venuti a supportarmi dal vivo, all’interno della T-Mobile Arena. Più di 21.000 persone hanno assistito all’evento dal vivo, è fantastico!

E’ stato un primo round di fuoco. Il secondo round avrebbe potuto decretare le sorti del match, ma purtroppo è andata male. Questa è la natura di questo sport. E’ finito tutto con una frattura alla tibia.

Dustin, puoi continuare a festeggiare quanto vuoi questa vittoria ingiusta. Non hai fatto nulla nell’ottagono, e lo sai benissimo. Forza ragazzi! Ricominceremo daccapo e torneremo più forti che mai!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: le dichiarazioni post-intervento Conor McGregor: le dichiarazioni post-intervento