The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Cory Sandhagen parla del possibile rematch con TJ Dillashaw

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Cory Sandhagen parla del possibile rematch con TJ Dillashaw

Cory Sandhagen ha affrontato, nel main event dell’ultimo show proposto dalla federazione di Dana White UFC Vegas 32, il rientrante TJ Dillashaw, rimediando però una sconfitta per decisione non unanime da parte dei giudici che ha interrotto il suo momentum nell’ottagono.

Il fighter americano però non si è voluto dare per vinto ed è subito tornato alla carica parlando di un possibile futuro rematch con “The Viper” per cercare di risollevarsi dopo la brutta battuta d’arresto.

Le parole di Cory Sandhagen

“The Sandman” è voluto intervenire sull’argomento, incalzato dal giornalista, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di MMA Fighting. L’atleta UFC ha rivelato che spera di poter affrontare nuovamente l’ex campione nel prossimo futuro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni.

“Spero davvero di ottenere una rivincita con Dillashaw. Non mi piace sentire il sapore della sconfitta e, se i giudici mi avessero concesso di aggiustare un paio di cose, avrei potuto cambiare il risultato perché penso di aver vinto dal punto di vista del lottato.

La prossima volta che io e TJ ci affronteremo non avrà nulla a cui affidarsi. So che l’obiettivo in mente era quello di portarmi a terra e vincere in quel modo, ma non è stato in grado di farlo.”

Cory Sandhagen ha concluso dicendo:

“Penso di aver dimostrato di avere un ottimo stile di lotta e un’ottima difesa dai Takedown. Non è facile quando combatti contro di me. Questo è uno dei campi in cui Dillashaw è molto bravo, e io sono riuscito ad evitare 17 tentativi. Penso che avrò un altro match con lui, saprà che ho compreso gli errori che ho fatto e che non ci saranno più e, probabilmente, lo finirò.”

Cory Sandhagen sembra molto sicuro di sé stesso. Non resta che aspettare e vedere se la promotion accontenterà il suo desiderio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cory Sandhagen parla del possibile rematch con TJ Dillashaw Cory Sandhagen parla del possibile rematch con TJ Dillashaw

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!