Bellator - PFLMMA

Cris Lencioni in gravi condizioni dopo incidente in training

Cris Lencioni in gravi condizioni dopo incidente in training

Cris Lencioni, 11-3 nelle MMA in forza a Bellator, lotta per la vita da una settimana in un ospedale di Portland dopo aver perso conoscenza durante un allenamento.

Il giovane talento è da tempo un compagno di palestra di Chael Sonnen, ex combattente UFC e oggi stimato commentatore ed analista di MMA.

Dopo che sia la famiglia del lottatore che Bellator hanno confermato che le condizioni dell’atleta continuano ad essere molto preoccupanti, ieri lo stesso Sonnen ha raccontato la dinamica dell’accaduto ed ha fornito aggiornamenti sul decorso.

Contenuti dell'articolo

Cosa è successo a Cris Lencioni?

Cris Lencioni stava vivendo il miglior momento della sua carriera con 4 vittorie consecutive all’attivo e la prospettiva di affrontare un nome importante come James Gallagher a Bellator 298 in programma il prossimo 11 Agosto.

Purtroppo la carriera, ora, è a rischio ma bisogna prima chiarire che cosa sia realmente accaduto.

Sonnen ha raccontato che il suo compagno di allenamenti si trovava in una nuova palestra per potersi preparare con differenti sparring partners, quando, durante una sessione di grappling ha improvvisamente perso conoscenza.

Al momento dell’incidente Lencioni non era stato nè colpito nè aveva subito uno strangolamento o simili, è semplice stramazzato al suolo senza riprendersi.

Da quel momento è trascorsa una settimana e Cris Lencioni si trova ancora in stato di incoscienza ed è sotto stretto monitoraggio all’ospedale confortato da sua moglie ed i suoi cari che sperano in un risveglio che possa mettere fine alla fase più critica.

La redazione di TSOS si unisce al mondo dello sport nel formulare i migliori auguri di pronta guarigione per il lottatore.