Il Guelfi Sport Center ospiterà le finali del 5-Men organizzato dal CSI Football Americano in programma questa Domenica. Quattro squadre viaggeranno per Firenze con in palio il titolo della mini lega a cinque organizzata dal Centro Sportivo Italiano.
CSI Football Americano 5-Men: Squadre e programma delle finali di Firenze
Lo scorso 27 Marzo cinque squadre si sono sfidate a Mantova per il primo bowl stagionale del CSI Football Americano 5-Men. Commandos Brianza e Cocai Terraferma, la squadra campione in carica, con i primi che hanno battuto i Valtellina Vikings e i debuttanti Lupi Siena, mentre oltre ai vichingi lombardi, i re del Football a cinque hanno battuto anche i Mustangs Mantova, ex campioni nella sezione italiana della IAAFL altra squadra che è uscita vittoriosa dal bowl in casa.
Domenica scorsa, a Caserta, i Briganti 82 Napoli, già campioni della 7-League, si sono affermati con due vittorie su due partite contro i Goblins Lanciano e gli Steel Bucks Caserta, squadra che ha ospitato il bowl, e viaggeranno ancora per la Toscana per tentare il double, che nelle competizioni del CSI Football Americano non è mai capitato. Durante il bowl giocato in Campania, la squadra di casa aveva nel suo roster anche Linda Avossa, una ragazza al debutto assoluto con la squadra maschile degli Steel Bucks.
Le semifinali del bowl in programma questa Domenica al Guelfi Sport Center vedranno di fronte i Commandos Brianza contro i Mustangs Mantova, e i Briganti Napoli che affronteranno i Cocai Terraferma, seguite poi dalle due finali che incoroneranno i campioni del football a cinque.