NotizieFootball Americano

Saad Ali tornerà a giocare con i Frogs Legnano nella IFL 2024

Saad Ali tornerà a giocare con i Frogs Legnano nella IFL 2024

Saad Ali tornerà a far parte del roster dei Frogs Legnano nella prossima Italian Football League dopo due stagioni.

Negli ultimi due anni il giovane Cornerback, che ha formato parte delle giovanili dei Seamen Milano, ha giocato per i marinai meneghini sia in ambito FIDAF, tra giovanili e prima squadra, sia in ELF, nella prima stagione dei Blue Navy nella lega europea.

Quella del difensore è la seconda conferma per i Frogs, che hanno riportato Eystin Salum come QB per il secondo anno di fila.

 

I Frogs Legnano ritrovano Saad Ali dopo due stagioni ai Seamen

I Frogs Legnano sono una delle squadre più attive in vista della Italian Football League 2024 in questa offseason di avvicinamento alla prossima stagione, e oggi hanno annunciato il ritorno di un importante rinforzo difensivo, giovane, ma con esperienza.

Saad Ali, che nelle ultime due stagioni ha giocato per i Seamen Milano, aveva già fatto parte del roster neroargento in passato tra i senior, e nel 2024 tornerà a formare parte di una delle formazioni veterane del panorama italiano.

Il Cornerback è il secondo giocatore annunciato dalla squadra per la prossima stagione dopo la conferma di Eystin Salum, che comanderà l’attacco per il secondo anno di fila.

Legnano è stata la prima delle eliminate dai Playoff lo scorso anno con un record di 3-5, lo stesso dei Lazio Marines, all’epoca chiamati Ducks Lazio, che hanno avuto lo scontro diretto a favore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEGNANO FROGS IFL (@frogslegnano_ifl)