MMASport Da Combattimento

Daniel Cormier scambiato per Jon Jones in Canada

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Daniel Cormier scambiato per Jon Jones in Canada

Daniel Cormier e Jon Jones hanno messo su negli ultimi anni una delle rivalità più accese in UFC nei tempi recenti, che continua verbalmente anche dopo il ritiro di “DC” dal mondo delle arti marziali miste.

Riguardo questi due grandi nomi nella storia della UFC, è capitato negli ultimi giorni un fatto alquanto bizzarro: Cormier è stato infatti scambiato per Jones in Canada, o meglio, in un articolo del quotidiano canadese in lingua francese Le Journal de Quebec.

A rendere nota questa cosa sui social è il noto veterano ed ex fighter UFC Patrick “The Predator” Cote.

Daniel Cormier scambiato per il rivale in un articolo di giornale

L’arresto di Jones avvenuto alcuni giorni fa è stato menzionato in una didascalia presente in un articolo con protagonista Georges St-Pierre, che è stato introdotto nella UFC Hall of Fame.

Anche Jon Jones è stato introdotto per via del suo storico match con Alexander Gustafsson di UFC 165, ed è stato arrestato dopo la cerimonia per violenza domestica e danneggiamento di un veicolo.

Il giornale canadese ha per errore mostrato Daniel Cormier sulle pagine del suo quotidiano al posto del ben noto rivale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniel Cormier scambiato per Jon Jones in Canada Daniel Cormier scambiato per Jon Jones in Canada