MMASport Da Combattimento

Darren Till si sente al punto più basso in carriera

Darren Till si sente al punto più basso in carriera

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Darren Till si sente al punto più basso in carriera

Darren Till avrebbe dovuto combattere il prossimo 23 Luglio a Londra, davanti al suo pubblico, nella card che segnerà il ritorno della UFC nella capitale inglese dopo il gran successo del Marzo scorso.

Purtroppo il talento britannico ha subito un infortunio in allenamento che lo ha costretto a ritirarsi dal match contro Jack Hermansson, il quale affornterà ora Chris Curtis nel co-main event della card.

Questa è stata la seconda volta che Darren Till ha dovuto rinunciare a combattere, dopo aver saltato anche il match contro Vettori per la rottura della clavicola. Il fighter di Liverpool ha combattuto l’ultima volta contro Dereck Brunson nel Settembre 2021 ed ha perso 4 dei suoi ultimi 5 match.

Ieri Till ha espresso tutta la sua frustrazione per il brutto periodo che si trova ad attraversare.

 

Darren Till crede di aver toccato il fondo

È così frustrante questo momento della mia carriera“, ha detto Till in un’intervista con Block Asset. “Sono felice per il successo delle MMA inglesi: vedo tutti questi talenti emergenti, Tom (Aspinall), Paddy (Pimblett), Muhammad (Mokaev), tutti questi ragazzi.

Sono felice di vederli nella posizione in cui si trovano. Ma è così fottutamente frustrante per me allo stesso tempo perché conosco il mio potenziale. Non voglio sminuire nessuno, ma sono il migliore ne sono convinto

È solo un momento così fottutamente deprimente per me ora. I troll sui social non mi infastidiscono, ma leggo tanti commenti, anche di altri atleti, che scrivonoOh, si è ritirato di nuovo’ e io vorrei replicare Amico, vieni in palestra e ti faccio vedere‘.

È davvero molto frustrante per me ora, credo di essere al punto più basso della mia carriera.” ha concluso Darren Till i cui tempi di recupero dall’ultimo infortunio non sono ancora stati comunicati

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Darren Till si sente al punto più basso in carriera
Darren Till si sente al punto più basso in carriera