I Boston Celtics hanno firmato Dennis Schroeder con un contratto annuale da 5.9 Milioni di Dollari, dopo aver rifiutato un maxi rinnovo con i Los Angeles Lakers.
Dennis Schröder trova squadra: giocherà ai Boston Celtics – https://t.co/dLe7sTXEnE di La Redazione pic.twitter.com/4tmZLcaa7l
— Basketinside.com #Kobe (@basketinside360) August 10, 2021
Dennis Schroeder va a Boston: La rivalità Celtics-Lakers continua
Come annunciato dallo stesso giocatore su Instagram, la guardia tedesca lascerà la California per il New England. Dennis Schroeder andrà a giocare per i Boston Celtics, firmando un contratto annuale da 5.9 Milioni di Dollari dopo aver rifiutato un rinnovo quadriennale da 84 Milioni di Dollari lo scorso anno con la franchigia gialloviola.
Nel corso della sua unica stagione allo Staples Center ha giocato 61 partite e ha totalizzato 15 punti e 6 assist nella sola regular season, uscendo fuori al primo turno contro i futuri campioni, i Phoenix Suns. La lista di giocatori che hanno fatto parte della leggendaria rivalità tra le due franchigie simbolo della NBA continua ad espandersi grazie alla firma della guardia teutonica verso Boston.