BoxeNews

Deontay Wilder parla dell’ipotetico match contro Ngannou

Deontay Wilder parla dell'ipotetico match contro Ngannou

Deontay Wilder ha commentato le voci verso un ipotetico combattimento contro l’ex campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou.

Lo statunitense questa notte ha assistito all’evento della Professional Fighters League, promotion americana di mixed martial arts che recentemente ha messo sotto contratto Francis Ngannou.

Wilder lo scorso ottobre è tornato alla vittoria a distanza di tre anni dall’ultima volta che ha alzato le braccia al cielo. Due minuti e 57 secondi sono bastati all’americano per sconfiggere Robert Helenius con un violento knockout. Lo statunitense ha mostrato di essere ancora spaventoso, nonostante le due sconfitte pesanti subite contro l’inglese Tyson Fury.

All’orizzonte ci sono due fighter che stuzzicano l’ex campione WBC dei pesi massimi.

Deontay Wilder combatterà prima contro Joshua e poi contro Ngannou?

Deontay Wilder ha parlato al backstage di PFL di quale potrebbe essere il suo prossimo incontro microfoni di ‘MMA Fighting’:

“Al 99% dovrei combattere contro Anthony Joshua. Io voglio fortemente questo incontro e anche lui sembra disponibile ad affrontarmi dentro il ring. Non vedo l’ora di affrontarlo, il match si dovrebbe fare verso dicembre”.

Tuttavia, Wilder conosce bene il mondo del fighting, sa che potrebbe saltare l’accordo da un momento all’altro. In quel caso vorrebbe sfidare proprio l’ex campione heavyweight UFC: “Voglio dire a Francis che sono disposto ad affrontarlo subito se per qualsiasi motivo dovesse saltare l’accordo con Anthony. Altrimenti, combatteremo più in la”.

Deontay Wilder ha dichiarato di avere una bella relazione con Francis Ngannou: “C’è un bel rapporto non solo fra noi due, ma fra tutte le parti in gioco come le famiglie, gli agenti. Insomma, tutti quanti abbiamo un rapporto cordiale. Non vedo perché non far accadere questa grande sfida”.

L’americano – recentemente arrestato – ha assicurato i fan che assisteranno ad un grande spettacolo quando i due si ritroveranno faccia a faccia all’interno del ring.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Professional Fighters League (@pflmma)