NewsBasket

DeRozan elogia i suoi Chicago Bulls

DeRozan elogia i suoi Chicago Bulls

DeMar DeRozan si è presentato alla grandissima alla conferenza stampa di presentazione dei Chicago Bulls per la prossima stagione.

Arrivato in estate dopo aver firmato un triennale da ben 84 milioni di euro, l’ex giocatore di Toronto Raptors e San Antonio Spurs si è mostrato davvero carico in vista della nuova stagione.

Contenuti dell'articolo

Le parole di DeMar DeRozan

Ecco cos’ha dichiarato DeRozan alla conferenza:

“Qui c’è del talento. Non credo di aver mai giocato in una squadra così talentuosa da quando sono entrato in NBA. Il nostro compito ora è imparare a conoscerci e ad unire le forze per un obiettivo. Io devo fare la mia parte, e da veterano della squadra, devo aiutare e velocizzare il processo di unione.

L’atmosfera che si respira in questa città è decisamente positiva. Amo questo genere di ambiente, sento l’energia e l’amore dei tifosi. Sono davvero felice di essere qui. Abbiamo un sacco di opportunità davanti a noi, e credo che con questi ragazzi possiamo davvero coglierle e fare bene nella prossima stagione.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News