MMASport Da Combattimento

Derrick Lewis affronterà Chris Daukaus a dicembre

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Derrick Lewis affronterà Chris Daukaus a dicembre

Derrick Lewis è reduce dalla pesante sconfitta per TKO patita nel main event di UFC 265 contro Cyril Gane con in palio il titolo dei pesi massimi ad interim della federazione con base a Las Vegas. Sembra però che ci sia già un avversario pronto per il fighter proveniente da Houston in Texas. Si tratta di Chris Daukaus che ha recentemente battuto per TKO al secondo round Shamil Adburakhimov nella Preliminary Card di UFC 266.

Derrick Lewis ha il suo nuovo avversario

A confermare l’indiscrezione è stato direttamente il Presidente della Ultimate Fighting Championship, Dana White, incalzato sulla questione dal giornalista di ESPN, Brett Okamoto. White ha voluto rendere noto che “The Black Beast” affronterà Daukaus nella Fight Night che si terrà il prossimo 18 dicembre ma che devono ancora decidere se sarà il main event della serata lottato su cinque round oppure una normale contesa al meglio dei tre.

Riuscirà Derrick Lewis a tornare alla vittoria oppure dovrà arrendersi anche a Daukaus? Per scoprirlo non resta che aspettare che i due entrino nella gabbia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derrick Lewis affronterà Chris Daukaus a dicembre Derrick Lewis affronterà Chris Daukaus a dicembre