UFCMMA

Dillon Danis vuole debuttare in UFC contro Paddy Pimblett

Dillon Danis vuole debuttare in UFC contro Paddy Pimblett

Dillon Danis ha ancora intenzione di combattere nelle MMA, e vorrebbe approdare in UFC per poter affrontare nomi del calibro di Paddy Pimblett.

Il free agent americano, membro della SBG Ireland, ha finora disputato solo due incontri nella MMA, entrambi sotto il marchio con Bellator MMA. In entrambi i casi, egli è riuscito a portare a casa la vittoria via sottomissione.

Nonostante questo, però, Danis si è fatto conoscere nell’ambiente degli sport da combattimento principalmente per la sua amicizia con Conor McGregor e per diversi episodi controversi, alcuni avvenuti anche in UFC.

Tuttavia, egli intende riprendere la sua carriera nelle MMA e ha intenzione di approdare prossimamente proprio nella promotion di Dana White.

Dillon Danis immagina il debutto in UFC contro Pimblett

In un tweet pubblicato ieri sul suo profilo ufficiale, Dillon Danis ha immaginato come sarebbe debuttare in UFC contro Paddy Pimblett, e non solo.

“Il mio debutto in UFC contro Paddy Pimblett sarebbe uno spettacolo imperdibile. La costruzione in sé già sarebbe elettrizzante!

E per aggiungere ancora più divertimento, potremmo essere coach per The Ultimate Fighter e avere il nostro match alla fine. Immaginate l’enorme intrattenimento che potrebbe generare! Ricominciamo a dare alla gente ciò che vuole e a rendere nuovamente imperdibili i combattimenti!

Lo stesso Danis, ricordiamo, ha mostrato interesse per un potenziale match contro un ex fighter UFC, Nate Diaz.

Pimblett invece è concentrato su un altro scontro altrettanto importante che disputerà il mese prossimo a UFC 296: la sfida contro l’ex campione ad interim Tony Ferguson, la quale eleverebbe e non poco lo status del britannico in promotion.