IFLFootball Americano

Ducks Lazio: Ryan Curtiss resta a Roma

Ducks Lazio: Ryan Curtiss resta a Roma

I Ducks Lazio hanno annunciato oggi che Ryan Curtiss resterà in squadra anche il prossimo anno.

Il Tight End oriundo, dato che ha acquisito lo scorso anno il doppio passaporto, giocherà per la sua seconda stagione di fila nel campionato italiano.

L’ex giocatore di Muhlenberg è il secondo import confermato dalla formazione capitolina, dopo che è stato confermato anche Tim Russell.

 

I Ducks Lazio confermano Curtiss anche per la IFL 2023

I Ducks Lazio, che il prossimo anno inizieranno un nuovo corso con Sergio Scoppetta come Head Coach, hanno annunciato che Ryan Curtiss sarà il loro secondo import anche il prossimo anno, dopo la conferma di Tim Russell.

Il Tight End, che ha avuto modo di giocare anche in difesa come Linebacker, ruolo naturale dell’ex giocatore di Muhlenberg, sarà vestito di biancoazzurro per il secondo anno di fila nella Italian Football League 2023, stagione che vedrà i capitolini ai blocchi di partenza dopo un 2022 che li ha visti fuori dai playoff.

Ryan Curtiss ha giocato sette partite la scorsa stagione, totalizzando cinquantacinque ricezioni e tre tentativi in corsa per 662 yarde e nove TD, mentre dal lato difensivo ha messo in calce 19.5 placcaggi, tredici da solo e tredici in gruppo, due intercetti per 47 yarde e un fumble recuperato.