Ad imageAd image

Dwight Howard lascia la NBA: giocherà a Taiwan

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Dwight Howard lascia la NBA: giocherà a Taiwan

Dwight Howard ha deciso sorprendentemente di lasciare la NBA per approdare in una squadra del campionato in Taiwan.

Uno dei difensori simbolo del decennio passato, più volte vincitore del premio difensore dell’anno, ha lasciato la lega americana di Basket.

- PUBBLICITA-

Ha avuto una grandissima carriera in America iniziando con gli Orlando Magic dove ha dato il meglio di sé, per poi cambiare tante squadre: Lakers, Houston Rockets, Atlanta Hawks, Charlotte Hornets, Washington Wizards, ancora Lakers, Philadelphia e per la terza volta ai Lakers con cui ha chiuso la sua avventura NBA lo scorso aprile.

Nella sua seconda esperienza a Los Angeles ha vinto il suo unico titolo NBA.

Dwight Howard: non vedo l’ora di riportare il campionato a Taoyuan City

Dwight Howard è molto contento della sua scelta e posta un video su Facebook in cui dice “Sono felice della mia scelta, non vedo l’ora di conoscere nuove persone, mangiare e di riportare il titolo a Taoyuan City!”.

A quasi 37 anni di età, Howard ha deciso di cambiare totalmente vita trasferendosi in Taiwan e portare tutto il suo talento alla squadra Taoyuan Leopards.

Ecco l’ultimo video rilasciato proprio dall’ex giocatore dei Lakers in cui esprime tutta la sua gioia di giocare nel campionato di Basket di Taiwan. Posta un highlights con alcune delle sue giocate iconiche nella lega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwight Howard (@dwighthoward)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento