Floyd Mayweather e John Gotti III si affronteranno durante il weekend del Super Bowl.
Il pugile più pagato di sempre sta per tornare con un altro match di esibizione. Il suo avversario è ancora una volta John Gotti III, pugile professionista con un record di due vittorie e zero sconfitte.
I due si sono affrontati per la prima volta l’11 giugno 2023 alla FLA Live Arena di Sunrise, in Florida. Tuttavia, l’incontro tra Floyd Mayweather e John Gotti III è stato interrotto da parte dell’arbitro Kenny Bayless alla sesta ripresa per poi scatenarsi una rissa all’interno del ring con i membri di entrambi i team.
Floyd Mayweather Jr contro John Gotti III nel 2024
L’annuncio del rematch fra Floyd Mayweather Jr e John Gotti III è stato pubblicato proprio dall’ex campione mondiale in un post su Instagram che raffigura la locandina dell’incontro. Non è ancora stata fissata la data dell’incontro e nemmeno la location, ma è stato specificato che sarà durante la settimana del Super Bowl, la finale del Football Americano.
Dunque, il prossimo avversario di Mayweather sarà ancora John Gotti III, il nipote di John Gotti, famoso boss mafioso della famiglia Gambino che ha preso il comando nel 1985, quando ha fatto uccidere l’allora boss Paul Gambino nel dicembre 1985. Inoltre, è il figlio di John Angelo Gotti, ex boss della famiglia Gambino dal 1991 al 1999.
Floyd Mayweather è un pugile che non bisogno di presentazioni. Campione WBC in ben cinque categorie di peso diverse, l’americano è stato nominato pugile del decennio 2010-2020 dalla BWAA. Floyd si è ritirato da boxer professionista nell’agosto 2017 dopo l’incontro con l’allora double champ UFC Conor McGregor terminando la sua carriera con un record di 50-0.
Visualizza questo post su Instagram