eSportsCalcio

EA Sports FC 24, presentata la data di uscita

EA Sports FC 24, presentata la data di uscita

EA Sports FC 24, erede di FIFA 23, con un video pubblicato sui social ha mostrato il trailer ufficiale e la data di uscita del videogioco.

Come ormai è già noto, il prossimo capitolo del videogioco di EA Games dedicato al calcio non si chiamerà più FIFA, interrompendo un rapporto che durava da quasi 30 anni.

Tuttavia questa “rivoluzione” riguarderebbe solo il nome in quanto, Electronic Arts ha confermato che su EA Sports FC 24 ci saranno le stesse modalità che abbiamo visto su FIFA 23.

 

EA Sports FC 24 uscirà il 29 Settembre 2023

Con un video postato sui social, Electronic Arts ha ufficializzato il trailer e la data di uscita di EA Sports FC 24, erede di FIFA 23 per quanto riguarda i videogiochi dedicati al calcio.

Il cambio di nome è dovuto al fatto che EA Games e la FIFA hanno interrotto il proprio rapporto di collaborazione con quest’ultima che produrrà un videogioco in proprio chiamato appunto FIFA 25.

EA Sports FC 24 quindi uscirà ufficialmente il prossimo 29 Settembre e, come i propri predecessori avrà le stesse modalità, ovviamente aggiornate.

Per quanto riguarda la Closed Beta, EA Games ancora non ha fato sapere nulla ma, con ogni probabilità, potrebbe uscire intorno al mese di Agosto e le novità da testare potrebbero essere la modalità Ultimate Team e sarà disponibile sulle varie console Xbox, dato che per le Playstation non è stato annunciato nulla.