Poche ore fa è ufficialmente iniziata l’era di eFootball 2022, ed è iniziata nella peggior maniera possibile.
Il nuovo gioco targato Konami, erede dello storico Pro Evolution Soccer, è disponibile per il download gratuito sulle piattaforme PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S a partire da oggi, anche se le prime recensioni che arrivano non invogliano sicuramente a provare il gioco.
Pioggia di recensioni negative per eFootball 2022
I videogiocatori di tutto il mondo, però, hanno dovuto fare i conti con un gioco non all’altezza della situazione: in attesa del DLC “Premium Pack”, che costerà quasi €40 e che uscirà nei prossimi mesi, l’approccio con la versione free-to-play non sembra aver colpito gli appassionati.
“Veramente brutto. Ingiocabile. Grafica da Xbox 360 e controlli da mobile game” si legge tra le recensioni di Steam, dove al momento della stesura di questo articolo solo il 9% delle 3,209 recensioni è stata positiva.
“Il peggior gioco di calcio della storia” oppure “orrendo, sembra di essere tornati a PES 2008!” e tanto, tanto altro.
Il progetto eFootball 2022 è partito con il piede sbagliato. Che sia la definitiva pietra tombale per il lato calcistico della Konami? I fan, ovviamente, sperano ancora in dei miglioramenti ma, per quanto visto fino ad ora, pare davvero improbabile che il gioco possa migliorare.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!