Football AmericanoNews

Rashee Rice dei Chiefs arrestato per pirateria stradale

Rashee Rice dei Chiefs arrestato per pirateria stradale

Rashee Rice, ricevitore dei campioni NFL, è stato arrestato per aver provocato un incidente stradale a Dallas Sabato scorso.

Il giocatore dei Kansas City Chiefs si trovava alla guida di una Lamborghini, quando lui ed un altro uomo, il 21enne Theodore Knox, a bordo di una Corvette, hanno ingaggiato una sorta di gara ad alta velocità che è finita molto male.

Rice, infatti, ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro le barriere laterali rimbalzando in mezzo alla carreggiata e provocando un incidente che ha coinvolto un totale di 6 veicoli con quattro persone che sono rimaste ferite, fortunatamente, in maniera non grave.

Contenuti dell'articolo

Cosa rischia Rashee Rice?

L’avvocato di Rashee Rice ha ammesso il coinvolgimento del proprio assistito nell’incidente ed ha dichiarato la disponibilità a fornire la massima collaborazione alle forze dell’ordine.

Al ricevitore dei Kansas City Chiefs vengono contestati vari capi d’accusa inerenti atti di pirateria stradale e l’aver provocato lesioni ad altre persone. Tali accuse possono avere conseguenze molto gravi e pene fino a 20 anni di reclusione.

Tramite i suoi canali social Rice, nella cui auto è stata trovata anche della marijuana, si è assunto la responsabilità dell’accaduto.

I Kansas City Chiefs non hanno rilasciato ancora delle dichiarazioni ufficiali a riguardo.