OutdoorCalcio

EURO 2020: Recap 21 Giugno

EURO 2020: Recap 21 Giugno

Ben quattro le gare della giornata odierna, si chiude ufficialmente la fase a gironi di Gruppo B e Gruppo C. Belgio e Olanda si dimostrano di un altro livello mentre le altre rincorrono, tra l’intensità degli arancioni e la tecnica nei singoli dei rossi, la giornata si infiamma.

Le due gare del Gruppo C – EURO 2020

Arrivano cronologicamente prima le due partite del Gruppo C (ore 18:00). L’Austria sconfigge di misura l’Ucraina (rete di Baumgartner) e conquista un posto agli ottavi di finale, contro l’Italia.

L’Olanda, invece, massacra la Macedonia a cui però riserva rispetto nell’onorare la carriera del grande Goran Pandev, al suo addio alla nazionale. Prima Memphis Depay, poi due volte Gini Wijnaldum, notte fonda per la Macedonia e sogno più che mai vivo per la nazionale Olandese.

Le due gare del Gruppo B – EURO 2020

La Danimarca disintegra una Russia che nonostante tre punti si ritrova ultima nel girone, fuori da ogni discorso vicino agli ottavi di finale. Damsgaard, Poulsen, Christensens e infine Maehle piegano la nazionale russa che però può comunque vantare il gol di Dzyuba. La Danimarca vola agli ottavi di finale, contro il Galles.

Il Belgio ha alcune idee confuse ed altre meno, quest’ultime son sicuramente le giocate di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku, due dei giocatori più in forma dell’intera competizione. Lukaku segna su assist del centrocampista del Manchester City ma la rete viene annullata. Hradecky poco dopo mette a segno un rocambolesco autogol su colpo di testa di Vermaelen. Poco dopo l’azione al principio annullata si concretizza nuovamente, asse KDB-Big Rom e palla spedita in rete.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

EURO 2020: Recap 21 GiugnoSeguici su Google News