Formula 1Motori

La F1 mostra la livrea per il film con Brad Pitt

La F1 mostra la livrea per il film con Brad Pitt

Ecco le immagini della APXGP, scuderia fittizia al centro del film F1 con Brad Pitt in uscita il prossimo anno.

In questi giorni, a cavallo del GP di Gran Bretagna, si stanno cominciando le riprese del film co-prodotto da Brad Pitt e Lewis Hamilton. La vettura ha infatti già fatto i primi giri del circuito che vedremo anche nel lungometraggio.

Il film è liberamente ispirato alla carriera di Lewis Hamilton ed è una produzione Apple TV che uscirà non prima del 2024. Gli scatti rubati dal set mostrano quindi la APXGP, la vettura fittizia che vedremo nel film.

Ecco le immagini della APXGP che vedremo nel film della F1

La vettura, realizzata appositamente per il progetto dalla Mercedes, si è presentata con una livrea nero-oro molto elegante. In particolar modo la vettura è stata realizzata seguendo le specifiche di questa stagione. Come si può ben vedere dalle pance laterali lo stile della vettura è molto realistico, aumentando quindi il realismo che la F1 vuole ottenere dalla pellicola.

La collaborazione con Mercedes e con Lewis Hamilton è visibile anche dagli sponsor. IWS sull’ala anteriore e Tommy Hilfiger, sponsor del pilota inglese, fanno bella mostra di sé così come il marchio AMG al retrotreno, dimostrando ancora di più la tendenza al realismo.

Le riprese durante il GP di Gran Bretagna di Silverstone, che si svolgerà questa settimana, verranno successivamente montate con immagini di repertorio di questa stagione ma anche della passata, come annunciato al GP USA della scorsa stagione quando venne presentato il progetto.

La F1 entra quindi prepotentemente sul mercato del cinema con una produzione originale. Per vedere la pellicola per intero bisognerà però aspettare ancora un po’ di tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MemasGP (@memasgp)