News

FIBS: ecco quando ci sarà il sorteggio di EuroBaseball 2021

FIBS: ecco quando ci sarà il sorteggio di EuroBaseball 2021

La FIBS, Federazione Italiana Baseball e Softball, è ormai totalmente pronta per il Campionato Europeo di Baseball del 2021. La manifestazione si svolgerà dal 12 al 19 settembre 2021 in Piemonte: ad ospitare il torneo saranno le città di Torino, Settimo Torinese e Avigliana.

Ma quando si terrà il sorteggio dei quattro gironi?

La FIBS è pronta per il Campionato Europeo: si parte con il sorteggio

Come annunciato dalla FIBS, il sorteggio di EuroBaseball 2021 verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della competizione. Inizierà  alle ore 11:30 di mercoledì 3 marzo 2021 e si svolgerà al Circolo Esperia di Torino sotto la conduzione di Matteo Gandini.

Saranno ben 16 le squadre che parteciperanno alla manifestazione: le 12 che hanno preso parte al Campionato Europeo del 2019 (Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania,Israele, Italia, Repubblica Ceca, Regno dei Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna e Svezia) e le 4 squadre vincitrici dei rispettivi gironi di qualificazione, che si svolgeranno dal 29 giugno al 4 luglio a Mosca (Russia), Utena (Lituania), Belgrado (Serbia) e Bratislava (Slovacchia).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

FIBS: ecco quando ci sarà il sorteggio di EuroBaseball 2021Seguici su Google News