Ad imageAd image

Formula 1: Will Buxton critica la FIA dopo il GP a Singapore

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Formula 1: Will Buxton critica la FIA dopo il GP a Singapore

Formula 1: dopo che il GP di Singapore 2022 è stato messo agli archivi, non sono ancora svaniti dubbi e critiche in merito alle decisioni della FIA.

La gara di oggi è stata abbastanza particolare, tra partenza ritardata a causa del meteo, ritiri e alcune azioni che hanno spinto la stessa FIA a prendere dei provvedimenti. Uno di questi è quello preso per Nicholas Latifi, penalizzato a seguito dello scontro avuto con Zhou Guanyu. Al canadese sono stati tolti 2 punti, e dovrà scendere di cinque posizioni alla partenza della gara in Giappone.

- PUBBLICITA-

Un altro caso è quello del vincitore di oggi, Sergio Perez. Il pilota della Red Bull è arrivato primo davanti alle due Ferrari, ma è stato comunque sanzionato per non aver rispettato il limite di distanza dalla Safety Car.

Non sono mancate critiche da persone che lavorano con la Formula 1 anche a livello mediatico. Una di queste è Will Buxton.

Formula 1: Buxton severo verso la FIA

Nel corso del Gran Premio di Singapore di questa odierna stagione della Formula 1, non sono passati inosservati diversi momenti con protagonista proprio la Federazione.

Una FIA con tempi di reazione non eccellenti a detta di molti. Il reporter Will Buxton, digital presenter per la F1, è uno di questi. Ecco quanto ha dichiarato su Twitter dopo la gara.

“La FIA dovrebbe fare un po’ di ordine al suo interno. Nella gara di oggi abbiamo assistito a decisioni ridicole e a momenti a cui non sono seguite delle investigazioni.

Gara eccezionale, ma con un risultato non toccato dall’infrazione avvenuta.”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento