Football AmericanoNews

Randy Gregory è un nuovo giocatore dei San Francisco 49ers

Randy Gregory è un nuovo giocatore dei San Francisco 49ers

Randy Gregory ha chiuso la sua avventura con i Denver Broncos tramite una trade con i San Francisco 49ers.

Il Linebacker aveva firmato per la sua ex squadra a 70 Milioni di Dollari per cinque anni a Marzo 2022, ma negli ultimi tempi il rapporto tra le due parti si è maggiormente incrinato, tanto che i piani alti della franchigia avevano quasi deciso di rilasciarlo.

In cambio, oltre a Gregory, i Niners avranno una scelta del settimo giro del prossimo Draft, mentre i Broncos ne avranno una del sesto round.

 

I Denver Broncos mandano Randy Gregory ai 49ers via trade

Nella giornata di oggi i Denver Broncos hanno deciso di scambiare Randy Gregory ai San Francisco 49ers per delle scelte del prossimo NFL Draft.

Nell’ultimo periodo si era parlato di un rilascio da parte della franchigia a causa del basso rendimento che aveva avuto all’inizio dell’anno, con un solo Sack e nove placcaggi totalizzati, molto poco per il valore che gli aveva valso il nuovo contratto quando chiuse il suo stint con i Dallas Cowboys. La cosa sarebbe avvenuta se non si fosse trovato un team per imbastire una trade.

I 49ers, una delle due squadre insieme con i Philadelphia Eagles ad essere ancora imbattute in NFL, hanno ottenuto anche una scelta appartenente al settimo giro dell’NFL Draft 2024, mentre i Broncos, che solo settimana scorsa hanno battuto in rimonta i Chicago Bears per ottenere la prima vittoria della stagione, hanno avuto solo una pick da utilizare al sesto round.