GLORY 91: Semeleer vs Kwasi andrà in scena sabato sera a Parigi. Scopri chi sarà in card e come poterla seguire in diretta streaming!
Dopo il grandioso inizio di stagione con la vittoria del campione mondiale Rico Verhoeven al GLORY Heavyweight Grand Prix, la promotion si prepara a compiere il suo ritorno in Francia dopo il successo dello scorso settembre. Complice anche l’approdo della stessa GLORY Kickboxing su DAZN in Francia e in Belgio.
Il Dome di Parigi accoglierà una grande card capitanata da un main event con in palio il titolo mondiale dei pesi welter: l’ex campione KOK Chico Kwasi, imbattuto dal 2021, sfiderà il campione GLORY Endy Semeleer, con una striscia di vittorie più lunga e chiamato alla sua quarta difesa titolata.
Chi combatterà a GLORY 91?
Scopriamo ora la card completa di GLORY 91: Semeleer vs Kwasi, che sarà composta da un totale di 10 incontri: 3 in preliminary card e 7 in main card.
Il co-main event sarà una sfida sul limite dei pesi mediomassimi, che vedrà contrapposti l’azero Bahram Rajabzadeh, il Breakout Fighter of the Year del 2023 di rientro dalla grande esperienza nel GLORY Heavyweight Grand Prix, e il beniamino francese Kevin Oumar, attivo anche nelle MMA come fighter di UAE Warriors.
Un altro dei portabandiera francesi presenti in card, nonché altro grande nome del Grand Prix pesi massimi, e l’ex campione mondiale Sofian Laidouni. Il kickboxer originario di Valenciennes affronterà sabato sera il tedesco Vladimir Tok.
Preliminary Card
- Middleweight: Florian Kröger vs Ramy Deghir
- Welterweight: Ismail Ouzgni vs Mehdi Ait El Hadj
- Welterweight: Robin Ciric vs Diaguely Camara
Main Card
- Featherweight: David Mejia vs Bobo Sacko
- Welterweight: Cyril Benzaquen vs Soufian Abdelkhalek
- Light Heavyweight: Mohamed Amine vs Pascal Touré
- Heavyweight: Sofian Laidouni vs Vladimir Tok
- Catchweight (72 kg): Youssef Boughanem vs Stanislav Kazantsev
- Light Heavyweight: Bahram Rajabzadeh vs Kevin Oumar
- GLORY Welterweight Title: Endy Semeleer (c) vs Chico Kwasi
Come vedere GLORY 91?
La messa in onda dell’evento GLORY 91: Semeleer vs Kwasi a Parigi sarà disponibile per noi italiani se acquistato come PPV su TrillerTV al prezzo di $10,99.
A livello locale e in Belgio, come già menzionato all’inizio, la diretta si terrà sulla piattaforma sportiva DAZN.
La diretta della preliminary card, come sempre, sarà disponibile gratuitamente sul canale YouTube di GLORY Kickboxing, e avrà inizio alle ore 18:30 di sabato sera. La main card con i 7 incontri rimanenti, incluso ovviamente il main event titolato, comincerà invece a partire dalle ore 20:00.
Visualizza questo post su Instagram