GolfNews

Greg Norman risponde alle parole di Rory McIlroy su LIV Golf

Greg Norman risponde alle parole di Rory McIlroy su LIV Golf

Greg Norman ha risposto alle parole dette da Rory McIlroy sul suo cambio di opinione in merito a LIV Golf.

Il fondatore e CEO della superlega araba ha apprezzato le parole dette dal campione nordirlandese, prima fermo oppositore, che ha accettato l’esistenza dell’organizzazione, dette in un podcast di Sky Sports UK.

L’ex golfista australiano ha dichiarato che McIlroy ha giudicato l’operato della lega senza conoscere quello che stava accadendo al suo interno, ringraziandolo per questo cambio di idea.

Greg Norman apprezza le parole dette da Rory McIlroy su LIV Golf

Al podcast ufficiale di LIV Golf, Greg Norman ha parlato delle dichiarazioni fatte da Rory McIlroy di recente in merito alla superlega araba, cambiando idea dopo essersi largamente opposto nei suoi primi due anni di vita.

L’australiano ha apprezzato quanto detto dal nordirlandese in una intervista fatta a un podcast di Sky Sports UK condotto dall’ex leggenda del Manchester United Gary Neville, affermando che tutto quello che è stato fatto negli ultimi due anni ha portato i suoi frutti.

Devo essere onesto. Apprezzo quanto ha detto Rory (McIlroy). Sono stati due anni difficili, ma tutto quello che abbiamo fatto è stato consistente. Il motivo per il quale apprezzo le sue dichiarazioni è il fatto che ha giudicato senza sapere, lo ha fatto sulle opinioni altrui. Volevamo sederci fin dal primo momento con lui per far capire i nostri metodi e l’impatto che volevamo creare. Io ringrazio McIlroy per quello che ha dichiarato, perché in fondo sapeva il nostro obiettivo nell’ecosistema golfistico. Per me rappresenta un punto di svolta per tutti“, ha dichiarato Greg Norman.

Nell’intervista, McIlroy ha dichiarato che, dopo un paio di anni, riconosce l’esistenza della lega e che, nonostante il fatto che non ha potuto farci nulla, ha cambiato la sua visione sul mondo del Golf.

GolfNewsOutdoor