Tony Arbolino anche per la prossima stagione rimarrà un pilota di Moto2 in quanto ha rinnovato il suo contratto con il team di Marc VDS.
Siamo ormai entrati nel periodo caldo, non solo per le azioni in pista del motomondiale, ma anche sul mercato in vista della stagione 2024.
Uno dei nomi più interessanti in ottica mercato è sicuramente quello del nostro connazionale Tony Arbolino che, insieme a Pedro Acosta, si sta giocando il titolo iridato in Moto2 ed un possibile passaggio nella classe regina.
Tony Arbolino e Marc VDS insieme anche nel 2024 in Moto2
Dopo alcune voci che lo vedevano vicino al salto in MotoGP, nella giornata di oggi è arrivata la conferma che Tony Arbolino rimarrà in Moto2 anche per la stagione 2024.
“El Tiburon” si sta attualmente giocando il titolo iridato con Pedro Acosta nella classe di mezzo in quella che è la sua terza stagione da pilota Moto2 e, nelle ultime settimane, il suo nome si è fatto molto vicino ai team di MotoGP.
Tuttavia, il ventitreenne lombardo ha deciso che rimarrà un’ulteriore stagione in Moto2 rinnovando così il suo contratto con il team di Marc VDS. Con questa mossa, la scuderia belga si è assicurata un nome che potrà giocarsi il mondiale anche per il 2024 dopo che Sam Lowes ha deciso che correrà con i colori Marc VDS nel campionato Superbike in sella ad una Ducati Panigale V4R.
Race: P6! 🇦🇹
Not the result we wanted but taking points at home.
Think positive for the next one 😝 pic.twitter.com/bdTPHIsae7— Tony Arbolino (@TonyArbolino) August 20, 2023