EnduranceMotori

GTWC Brands Hatch: vince la Mercedes AMG, 8° Rossi

GTWC Brands Hatch: vince la Mercedes AMG, 8° Rossi

GTWC: la Mercedes numero 89 guidata da Raffaele Marciello e Bogulavskiy vincono a Brands Hatch, bene anche Valentino Rossi, 8° con l’Audi.

La seconda tappa del campionato Fanatec GT World Championship viene corsa sullo storico circuito inglese di Brands Hatch con due gare della Sprint Cup.

La Gara-1 viene dominata dalla Ferrari di AF Corse numero 53 guidata dai piloti Ulysse De Pauw e Pierre Alexandre Jean lasciando solo le briciole ai competitors dell’Audi numero 32 della coppia Weers – Vanthoor con la Mercedes numero 89 guidata da Bogulavskiy – Marciello.

Bene l’Audi numero 46 di Vervisch e Valentino Rossi con il ‘dottore’ (15° alla fine del suo stint) che riesce a fare una buona gara pulita dopo aver sfiorato anche una collisione tra tre auto alla prima curva durante la partenza.

I protagonisti assoluti nella seconda gara svolta nel pomeriggio sono senz’altro la coppia Marciello – Bogulavskiy della Mercedes che hanno dominato Gara-2 di Brands Hatch dando 10 secondi all’Audi R8 LMS numero 32 di Weers e Vanthoor con la seconda Mercedes-AMG numero 88 guidata da Jules Gounon e Jim Pia sul gradino più basso del podio.

Continua la crescita di Valentino Rossi dove riesce a posizionarsi in 7° posizione e che dopo un grande stino riesce anche a migliorare la prestazione del suo compagno di team Frederic Vervisch arrivato 10° al pit stop / cambio pilota.

GTWC: Brands Hatch: classifica Gara-1

GTWC: la Top 15 della classifica finale di Gara-1 sul circuito di Brands Hatch:

 

GTWC: Brands Hatch Gara-1

GTWC: Brands Hatch: classifica Gara-2

GTWC: la Top 15 della classifica finale di Gara-1 sul circuito di Brands Hatch:

GTWC: Brands Hatch Gara-2

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News