MMANews

Guido Possidente vs Gianluca Rocca a Cage Warriors 154

Guido Possidente vs Gianluca Rocca a Cage Warriors 154

Guido Possidente è stato annunciato oggi come sfidante di Gianluca Rocca nell’evento di Cage Warriors a Roma del prossimo 6 Maggio.

Per il fighter dei pesi leggeri sarà il debutto assoluto nella promotion inglese, che torna a fare tappa nel nostro paaese, sfidando così il suo sfidante, il romagnolo, che aveva avuto modo di lottare anche in Venator

Questo è il settimo incontro annunciato nella card che rivedrà Cage Warriors nella capitale per la prima volta quest’anno.

 

Guido Possidente e Gianluca Rocca si sfideranno a Cage Warriors 154

Cage Warriors, in vista dell’appuntamento del prossimo 6 Maggio a Roma, ha inserito un altro incontro all’interno della propria card.

Guido Possidente, fighter messo sotto contratto dalla promotion lo scorso Febbraio, affronterà Gianluca Rocca, detto Django, in un match valevole per la classe dei pesi leggeri.

Possidente è 3-0 nella sua carriera da lottatore professionista, e quello del prossimo mese sarà il suo punto più importante del percorso dopo le ottime cose dimostrate fino ad ora, mentre Rocca, che è stato visto anche in eventi targati Venator, sarà anche lui al debutto nonostante il 7-3 con il quale entra in preparazione al match.

Per Possidente è la prima sfida in quasi mezzo anno, dato che ha battuto a Dicembre 2022 Antonio Convertino a Total Fight, per Rocca invece sarà il primo incontro in quasi due mesi, dopo aver battuto Issouf Nonni a Blaze Fight Event il 12 Marzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)