MMASport Da Combattimento

Henry Cejudo: annunciato il ritorno alla competizione

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Henry Cejudo: annunciato il ritorno alla competizione

Henry Cejudo ha fatto il suo ritorno alla USADA per un nuovo test anti-doping, confermando questa volta il suo ritorno nelle MMA.

L’oro olimpico di Pechino ed ex doppio campione UFC ha più volte dichiarato di voler fare ritorno in promotion, offrendosi di recente anche come avversario sostituto di Max Holloway per il campione Alexander Volkanovski.

“The Messenger” è ufficialmente pronto a tornare. Ora manca solamente la parola della UFC per il suo incontro di ritorno.

Henry Cejudo vuole scrivere la storia

La sfida Henry Cejudo ad Alexander Volkanovski non è un caso passeggero. Dopo aver vinto il titolo dei pesi mosca e dei pesi gallo, il fighter intende scrivere la storia diventando il primo campione UFC in tre categorie di peso diverse.

Il noto manager Ali Abdelaziz ha dichiarato tempo fa che potremo rivedere in azione Henry Cejudo probabilmente nel corso dell’estate. Non resta che vedere se la UFC potrà accontentarlo con un’opportunità al titolo dei pesi piuma.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo: annunciato il ritorno alla competizione Henry Cejudo: annunciato il ritorno alla competizione