MMASport Da Combattimento

Holloway vs Rodriguez nei piani per il 13 novembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Holloway vs Rodriguez nei piani per il 13 novembre

Holloway vs Rodriguez, dopo essere stato cancellato a fine primavera, potrebbe presto essere annunciato come main event della UFC Fight Night del 13 novembre.

Diverse fonti interne alla UFC hanno infatti riportato a Brett Okamoto di ESPN questo importante aggiornamento. I contratti dei due atleti non sono stati ancora firmati, ma l’incontro potrebbe diventare ufficiale nelle prossime settimane.

Holloway vs Rodriguez: il posticipo e gli ultimi incontri dei 2 fighter

Il match tra Max Holloway e Yair Rodriguez era stato programmato come main event della Fight Night del 17 luglio, zona della card occupata poi da Islam Makhachev e Thiago Moises.
Un mese prima dell’evento, è stato riportato che Max Holloway avrebbe saltato la Fight Night a seguito di un infortunio riportato probabilmente durante gli allenamenti.

L’ex campione dei pesi piuma ha aperto in maniera grandiosa il 2021 in UFC con il main event della prima card trasmessa su ABC, nella quale ha sconfitto Calvin Kattar.
“El Pantera”, invece, non combatte dalla fine del 2019, da quando ha sconfitto Jeremy Stephens nella Fight Night del 18 ottobre di quell’anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holloway vs Rodriguez nei piani per il 13 novembre Holloway vs Rodriguez nei piani per il 13 novembre