BoxeSport Da Combattimento

Holyfield vs Belfort: flop negli acquisti in PPV

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Holyfield vs Belfort: flop negli acquisti in PPV

Holyfield vs Belfort è stato trasmesso solo 5 giorni fa ed ha attirato attorno a sé un interesse abbastanza alto dei media. Nella suddetta card, abbiamo assistito al ritorno di due dei più grandi Heavyweight nella storia del pugilato, alla partecipazione diretta di tre ex campioni UFC e alla presenza di Donald Trump al tavolo di commento secondario dell’evento.

Nonostante tutto questo star power che Triller Fight Club è riuscito a racimolare, l’evento ha avuto esiti più che negativi per quanto riguarda gli acquisti in PPV.

Quante persone hanno acquistato Holyfield vs Belfort in PPV?

Il giornalista del lato boxe, Dan Rafael, ha reso noti sui social media i numeri in PPV dell’evento, riportate da diverse fonti.

“Secondo molteplici fonti, Holyfield vs Belfort ha totalizzato circa 150.000 acquisti in PPV tra piattaforme digitali e canali televisivi, risultando di conseguenza un flop monetario per Triller. I guadagni arriverebbero intorno ai 7 milioni e mezzo di dollari, ben lontani dalla cifra necessaria per coprire tutte le spese.”

Jake Paul non pare avere tutti i torti quando si è mostrato scettico in merito all’offerta di 30 milioni di dollari per il match con Vitor Belfort.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holyfield vs Belfort: flop negli acquisti in PPV Holyfield vs Belfort: flop negli acquisti in PPV