NotizieELF

Hunter Renfrow parla dell’assunzione di Antonio Pierce

Hunter Renfrow parla dell'assunzione di Antonio Pierce

Hunter Renfrow ha parlato di come la squadra potrebbe migliorare con Antonio Pierce in sideline come Head Coach.

Nel corso della settimana, dopo la NFL Trade Deadline, Mark Davis, il proprietario dei Las Vegas Raiders, ha licenziato Josh McDaniels, Dave Ziegler e Mick Lombardi, rispettivamente Head Coach, General Manager e Offensive Coordinator.

La produttività di Renfrow nel suo ruolo è calata molto con McDaniels come capo allenatore, ma spera di poter voltare pagina con questo cambio.

 

Hunter Renfrow è felice di accogliere Antonio Pierce come nuovo allenatore dei Raiders

Prima del match di questo fine settimana contro i New York Giants, Hunter Renfrow ha detto la sua sul cambio in sideline avvenuto pochi giorni fa, ovvero il licenziamento di Josh McDaniels, per lasciare spazio ad Antonio Pierce, che ha ottenuto l’incarico ad interim.

Il Wide Receiver ha sofferto molto in termini di statistiche nell’anno e mezzo con il vecchio Head Coach, e ha parlato di come questo cambio potrebbe giovargli molto.

Coach Pierce ci permette di esprimerci liberamente sul terreno di gioco. Per me è come tornare a giocare liberamente, senza camminare sui gusci di uovo, ed è come avere un nuovo tipo di energia“, ha dichiarato il giocatore ai giornalisti.

I Las Vegas Raiders sono 3-5 nelle partite giocate fino ad ora in NFL dopo la sconfitta di Detroit arrivata Lunedì, e c’è tanta attesa per il debutto del nuovo corso che avverrà questa Domenica in casa contro un’altra squadra con molti problemi, ovvero i New York Giants.