MotoriNews

Il Team Charouz Racing System presenta i piloti per la F2

Il Team Charouz Racing System presenta i piloti per la F2

Il Team Charouz Racing ha rivelato oggi i pilota per la stagione di F2 2021. A correre con il team Ceco saranno David Beckmann e Guilherme Samaia, chiamati a sostituire Pedro Piquet e Louis Deletraz.

Le dichiarazioni dei piloti del Charouz Racing System

Beckmann, che viene dal 6° posto nella F3 2020, ha dichiarato: “Sono contento di correre in F2 in questa stagione, è stimolante avere tra le mani una nuova macchina che porterà ad una nuova sfida. So che mi sto avvicinando alla F1, il mio grande sogno, e farlo con il Charouz Racing fa molto piacere. Fin dal loro approdo in F2 hanno dimostrato di essere un Team competitivo e sempre sul pezzo e lavorando con loro sarà una bella esperienza.”

Samaia, alla sua seconda stagione F2 dopo la scorsa con il Campos Racing che lo ha portato al 14° posto di Monza come miglior risultato, ha aggiunto: “Anche io sono felice di essere con il Charouz Racing, mi hanno dato una splendida opportunità alla fine della scorsa stagione per vedere cosa so fare in gara. Mi hanno dato una grande energia durante i test pre-stagionali e sono convinto che faremo bene questa stagione. Spingeremo sull’acceleratore fin dall’inizio.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Il Team Charouz Racing System presenta i piloti per la F2Seguici su Google News