eSportsIndoor

Immortals al completo per LoL 2024, ecco tutte le new entry

Immortals al completo per LoL 2024, ecco tutte le new entry

Gli Immortals si preparano alla stagione di LCS 2024 apportando dei ritocchi al roster. Tra i nuovi arrivati anche due coreani.

Il team della Immortals Gaming Club è stato fondato nel 2015 con l’acquisizione del Team 8. Arrivato al secondo posto nelle Finali Regionali del 2016, hanno mancato i mondiali per un punto.

Nel 2017 si sono qualificati per il Mondiale, ma non sono riusciti a superare la fase a gironi e, alla fine dello stesso anno, hanno silenziosamente sciolto la squadra rilasciando tutti i membri.

Nell’Aprile 2018, essi  presero parte alla stagione della Clash Royale League, dove si classificarono al quinto posto, ma l’evento più importante è stato il primo posto ottenuto nel 2021 nelle Summoner Series.

Dopo l’LCS Summer Split, l’unico rimasto del roster 2023 è Edward “Tactical” Ra, giocatore in corsia inferiore. Tuttavia, in vista del 2024, il team ha reso note delle nuove aggiunte: Cho “Castle” Hyeon-seong, Jonathan Armao, Lee “Mask” Sang-hun e Kim “Olleh”.

Chi sono i nuovi membri degli Immortals?

A capo dei nuovi acquisti del Team Immortals c’è Cho “Castle” Hyeon-seong, che debutta ufficialmente nella massima serie dopo il successo ottenuto nei KT Rolster Challengers.

Insieme a lui, sempre dalla Corea, c’è il mid-laner Lee “Mask” Sang-hun, che gode di esperienza nel team tedesco Unicorn of Love Sexy Edition, con cui ha conquistato il primo posto nel main event PRM Pokal 2023. Prima ancora egli è stato tirocinante per le squadre coreane T1 e KT.

Con l’abbandono di Evil Geniuses, la salvezza del team è arrivata con Armao e Olleh.

Il primo viene da quasi un decennio di presenza nel panorama nordamericano di League of Legends, più altre esperienze precedenti nei Team Liquid e Dignitas.

Di altrettanta esperienza, il veterano Olleh ha debuttato con KT Rolster nel 2013, diventando un caposaldo nella LCS fin dal debutto in Nord America con gli Immortals nel 2017. Passato di squadra in squadra, Olleh ha poi preso parte al servizio militare obbligatorio che ha concluso a Luglio 2023, e da allora ha raggiunto il primo posto in Corea.

I cambiamenti del team lasciano ben sperare, soprattutto dopo il periodo difficile che ha visto gli Immortals assenti dalla scena internazionale sin dal 2017.