Indycar seriesMotori

IndyCar: un documentario nel futuro?

IndyCar: un documentario nel futuro?

La serie NTT IndyCar spera che una qualche forma di serie in stile documentario o di produzione televisiva con sceneggiatura giunga a buon fine nel prossimo futuro.

Con la celebre serie Drive To Survive della Formula 1 di Netflix che inizierà la sua terza stagione il 19 marzo e una serie di nuovi impegni televisivi in ​​corso dalla NASCAR – inclusa la sua prima sitcom, The Crew, che ha debuttato su Netflix a febbraio – il presidente della IndyCar Jay Frye dichiara che il campionato americano a ruote scoperte sta valutando le sue opzioni per riempire il vuoto.

Un documentario sulla Indycar? Possibile per Jay Frye

“Sì, c’è molto interesse da parte nostra e ci sono anche molti interessi esterni nel fare qualcosa con noi a questo punto”, ha dichiarato Frye in una intervista  “Quindi, in questo momento, ci sono molte cose diverse in fase di revisione. Restate sintonizzati su questo. “

Niente è imminente per le nuove serie in streaming incentrate sulla IndyCar, né ci sono progetti in fase di sviluppo, il che suggerisce che il 2022 sarebbe il primo momento in cui qualcosa potrebbe essere prodotto e preparato per la distribuzione.

E nonostante abbia una risorsa formidabile in IMS Productions che potrebbe catturare e fornire quasi tutto ciò che la società madre della IndyCar, Penske Entertainment, potrebbe desiderare, Frye afferma che IMSP non sarà chiamato per compiti extracurriculari.

“Ci sono molti modi diversi per farlo con la produzione, ma tutte le cose che stiamo guardando, sono con aziende esterne. Ci sono molte idee che arrivano con un angolo IndyCar “, ha aggiunto. “Dal punto di vista di IMSP, ora sono concentrati al 100% su IMS e IndyCar. C’è un buon interesse nel fare qualcosa come abbiamo visto con gli spettacoli che sono là fuori. Noi dobbiamo decidere in quale direzione vogliamo andare. “

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

IndyCar: un documentario nel futuro?Seguici su Google News