Football AmericanoNews

L’infortunio di Aaron Rodgers è stato predetto da un fan su Twitter

L'infortunio di Aaron Rodgers è stato predetto da un fan su Twitter

Aaron Rodgers si è infortunato alla caviglia nel primo quarto del match disputato questa notte contro i Buffalo Bills.

Nonostante la gravità dell’incidente, di cui ancora bisogna sapere i tempi di recupero, nelle ultime ore su X/Twitter è salito alla ribalta un post di un tifoso che avrebbe predetto l’infortunio del QB ex Green Bay Packers nel corso del primo drive della sua carriera in NFL con la nuova squadra.

David Zaslav, questo il nome della persona che ha scritto la previsione, ha anticipato anche il fatto che il Metlife Stadium, campo di casa dei Jets, sarebbe stato zuppo d’acqua quando il giocatore sarebbe uscito dal terreno di gioco.

Da un post su Twitter la previsione dell’infortunio di Aaron Rodgers

Il grave infortunio alla caviglia di Aaron Rodgers avvenuto questa notte sarebbe stato predetto qualche ora prima da un tifoso sul suo profilo Twitter, ora conosciuto come X, poi sospeso nel pomeriggio di oggi.

David Zaslav, il cui nome sulla piattaforma era @DaddyZaslav, avrebbe detto in anticipo che il nuovo regista dei New York Jets si sarebbe infortunato nella sua prima gara della carriera in una maglia diversa dal gialloverde di Green Bay.

Aaron Rodgers si romperà il tendine d’Achille in un Metlife Stadium pieno di acqua tra due ore e mezza”, è quanto scritto sul social network dall’utente, che ha poi rincarato la dose: “Un QB di quarant’anni su un campo inzuppato di acqua contro la migliore squadra della NFL, cosa potrebbe andare storto?”.

Il giocatore veterano si è infortunato nel corso del primo drive della sua nuova avventura, uscendo dal campo con un cart e con l’entità dell’infortunio ancora da stabilire. I Jets, con Zach Wilson a sostituire Rodgers, hanno poi vinto all’Overtime per 22-16.

 

 

Il profilo risulta, al momento, sospeso.

L'infortunio di Aaron Rodgers è stato predetto da un fan su Twitter