Football AmericanoNews

Aaron Rodgers infortunato nella gara contro i Buffalo Bills

Aaron Rodgers infortunato nella gara contro i Buffalo Bills

Aaron Rodgers ha subito un infortunio nel corso del match di questa notte tra i suoi New York Jets e i Buffalo Bills.

L’ex Green Bay Packers, al debutto ufficiale con la sua nuova squadra, è uscito dal terreno di gioco dopo un apparente infortunio alla caviglia, che deve ancora essere valutato tramite risonanza magnetica, in quanto c’era il sospetto della rottura del tendine d’Achille, il che potrebbe compromettere la sua prima stagione fuori da Lambeau Field.

La partita è stata vinta dai New York Jets con un Punt Return di Xavier Gipson, un rookie non scelto al Draft, dopo che Zach Wilson ha completato il lavoro nel ruolo di QB.

 

Aaron Rodgers si è rotto il tendine d’Achille?

Nel corso del primo quarto del Monday Night Football della Week 1 disputato questa notte tra New York Jets e Buffalo Bills Aaron Rodgers è uscito in barella con la caviglia infortunata a causa di un pessimo piazzamento nel corso di una azione.

Durante il primo drive della sua avventura nella Grande Mela, Rodgers ha subito un sack da Leonard Floyd, e se prima era in dubbio il suo ritorno in campo, i suoi esami ai raggi X hanno definito la sua situazione più grave del previsto e, in attesa di una risonanza magnetica, la sua stagione potrebbe essere finita prima ancora di iniziare davvero in quanto potrebbe essersi rotto il tendine d’Achille.

Con Zach Wilson in campo al posto del quattro volte MVP, i Jets hanno vinto per 22-16 all’Overtime dopo un Punt Return segnato da Xavier Gipson, giocatore del primo anno, ma la preoccupazione per la stella della squadra oscura la vittoria ottenuta questa notte.