MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya ha paura di Pereira secondo Glover Texeira

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Israel Adesanya ha paura di Pereira secondo Glover Texeira

Israel Adesanya ha un nuovo temibile avversario nei pesi medi UFC.

Alex Pereira, il combattente che lo sconfisse per ben due volte, delle quali una per KO, ha lasciato il mondo della kickboxing dopo essere diventato campione di due divisioni in GLORY per perseguire la sfida delle MMA, e farà il suo attesissimo debutto UFC contro Andreas Michailidis a UFC 268 al Madison Square Garden il 6 novembre.

Glover Texeira, prossimo contendente alla cintura dei pesi massimi leggeri UFC e compagno di allenamenti di Pereira, ritiene che Israel Adesanya sia piuttosto preoccupato dalla nuova sfida

Israel Adesanya non vuole parlarne

Papà è nell’UFC“, ha detto Teixeira  durante il podcast Trocação Franca. “Adesanya non vuole parlarne, ‘Questo ragazzo sta arrivando’, ma sa che è dura per lui. Nessuno darà ad Adesanya più problemi di lui a 185 libbre

Non sto dicendo che vincerà, è un’altro combattimento, un tempo diverso, un altro stile, ma Adesanya deve pregare

Ti colpisce la costola destra e la costola sinistra ti fa male“, ha affermato sorridendo Teixeira. “Adesanya non può competere con lui. Prima di tutto, arriverà spaventato. [Pereira] lo ha messo ko con guanti da 10 once e ora combatteranno con guanti da quattro once  e Adesanya non ha il colpo da KO di Poatan.

È fottutamente bravo, non fraintendetemi, Israel Adesanya è fantastico, ma non colpisce come lui. Adesanya colpisce come un ragazzo normale, Poatan non è normale.

L’ultimo incontro MMA di Pereira si è svolto sotto la bandiera della LFA nel novembre 2020, terminando con uno spaventoso ko al primo turno su Thomas Powell. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya ha paura di Pereira secondo Glover Texeira Israel Adesanya ha paura di Pereira secondo Glover Texeira