Ad imageAd image

Oscar Piastri: test a Barcellona con una McLaren 2021

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Oscar Piastri: test a Barcellona con una McLaren 2021

Oscar Piastri ha effettuato un test sul circuito di Barcellona con la McLaren MCL35M del 2021 in preparazione al 2023.

Il pilota australiano, titolare per la prossima stagione, è tornato alla guida di una vettura del team inglese per la prima volta dal test per giovani piloti effettuato ad Abu Dhabi alla fine della scorsa stagione.

- PUBBLICITA-

L’ex campione del mondo in Formula 3 e Formula 2 debutterà in Formula 1 con i colori papaya, dopo una disputa giudiziaria con la Alpine, insieme con Lando Norris in sostituzione del connazionale Daniel Ricciardo, tornato in Red Bull come terzo pilota.

 

Oscar Piastri si prepara per la prossima stagione a Barcellona

Oscar Piastri ha tenuto un test al circuito di Catalogna, a Montmeló, in vista della prossima stagione di Formula 1 che lo vedrà tra i piloti in griglia di partenza con la McLaren in quella che sarà la sua stagione da rookie.

L’ex campione del mondo nelle serie minori, in Formula 3 nel 2020 e in Formula 2 nel 2021, è tornato alla guida di una monoposto a una settimana di distanza dalla fine dell’annuale test per giovani piloti organizzato dalla FIA ad Abu Dhabi, e lo ha fatto alla guida di una vettura della stagione 2021.

L’australiano, classe 2001, sarà alla guida della vettura britannica dopo una disputa contrattuale che McLaren ha vinto contro il suo ex team, Alpine, dove ha fatto da terzo pilota nella scorsa stagione.

Il giovane talento guiderà la vettura del team inglese insieme con Lando Norris, sostituendo Daniel Ricciardo, tornato in Red Bull in qualità di terzo pilota.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento