The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Askar Askarov: Deiveson Figueiredo mettiti in fila

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Askar Askarov: Deiveson Figueiredo mettiti in fila

Askar Askarov vuole essere il prossimo contendente al titolo dei pesi mosca attualmente detenuto da Brandon Moreno. Il fighter russo non vuole perdere tempo e si candida ad un ruolo da protagonista nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship nel prossimo futuro. Proprio per questo ha voluto dire  all’ex campione di divisione Deiveson Figueiredo di farsi da parte e di lasciargli spazio per poter affrontare “The Assassin Baby”.

Askar Askarov e le sue parole

“Bullet” ha condiviso un messaggio sul suo profilo Twitter ufficiale che non lascia spazio a fraintendimenti riguardo alle sue intenzioni. Di seguito verrà riportato il tutto:

Askar Askarov: Deiveson Figueiredo mettiti in fila“Deiveson basta parlare, mettiti in fila. Io sono il prossimo  Moreno difendi la tua cintura con un vero sfidante, ci vediamo a dicembre.”

Askar Askarov ha messo in chiaro le sue intenzioni adesso non resta che aspettare e vedere se la UFC renderà realtà il tutto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Askar Askarov: Deiveson Figueiredo mettiti in fila Askar Askarov: Deiveson Figueiredo mettiti in fila

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!