GolfNews

Max Homa conquista il Farmers Insurance Open 2023

Max Homa conquista il Farmers Insurance Open 2023

Max Homa ha conquistato il Farmers Insurance Open 2023, disputato al campo del Torrey Pines di San Diego, in California.

Lo statunitense, che era a cinque colpi dal primo all’inizio dell’utima giornata, è riuscito a rimontare grazie a sette Birdies registrati e un Bogey, completando una rimonta impossibile.

Per Homa è l’ottava vittoria da professionista, la prima da Settembre 2022, quando vinse il Fortinet Championship per la seconda volta.

 

Max Homa porta a casa il Farmers Insurance Open 2023

Max Homa ha vinto il Farmers Insurance Open disputato sul green del Torrey Pines di San Diego, dopo aver iniziato l’ultima giornata sotto di cinque colpi rispetto al primo.

Infatti, grazie a sette birdies e un bogey, Max Homa ha concluso con 66 colpi l’ultimo round e 275 complessivi per ottenere l’ottavo successo della carriera, il primo dallo scorso Settembre. Secondo il connazionale Keegan Bradley, anche lui a 66 ma con due colpi di ritardo, e terzo Collin Morikawa, 69 colpi oggi e 278 complessivi.

Sam Ryder, al comando alla fine della terza giornata, ha concluso c0n 75 colpi e con nove sotto il par per chiudere al quarto posto insieme con Sungjae Im e Sahith Theegala.

Peggio ha fatto Jon Rahm, che ha concluso con 74 colpi l’ultima giornata e si è dovuto accontentare del settimo posto, condiviso insieme con Jason Day.

Il prossimo appuntamento del PGA Tour sarà di nuovo in California, a Peeble Beach per il classico Pro-Am di inizio Febbraio, che vedrà in campo non solo giocatori professionisti, ma anche amatori ed appassionati di Golf, come Gareth Bale, che si è allenato con Rahm in attesa dell’appuntamento del 5 Febbraio.

 

 

GolfNewsOutdoor