NotizieeSports

ESI London 2024, ecco quando ci sarà l’evento

ESI London 2024, ecco quando ci sarà l'evento

ESI London 2024, annunciata la data di quando si terrà l’evento di business in questo 2024.

Attraverso il portale di Esports Insider è stato fatto sapere quando ci sarà l’evento di business che riguarderà il mondo degli Esports in quel di Londra.

L’evento, che si terrà il 13 giugno, si concentrerà sul creare interazione di qualità e sul disporre conversazioni e presentazioni interessanti al fine di dare maggiori informazioni agli appassionati di questo mondo.

Londra si presterà per tale evento, aspettando quelli che dovrebbero essere maggiori dettagli a partire dal mese di marzo, dove si avrà un quadro più definitivo di quanto vedremo a giugno.

Come funzionerà l’ESI London 2024?

ESI London 2024 che, attraverso il portale di Esports Insider, ha fatto sapere quando sarà la sua data di uscita.

L’evento del 13 giugno avrà un approccio mirato nell’ottenere informazioni per creare reti di contatti all’interno del settore.

Si pensa che ci sarà una collaborazione con BLAST Premier in occasione delle Spring finals 2024 di Counter-Strike 2, che vedrà la partecipazione dei più grandi team mai visti sul videogioco.

Le Spring finals di Counter-Strike si disputeranno in concomitanza con l’ESI London 2024, dal 12 al 16 giugno.

Il manager director & Co-founder di Esports Insider, Sam Cooke, ha detto la sua sul prossimo evento:

Siamo entusiasti di presentare la rinnovata ESI London 2024, progettata per massimizzare il valore e il coinvolgimento dei nostri partecipanti.

Con un rinnovato focus su conversazioni significative e partnership strategiche, insieme a entusiasmanti collaborazioni con BLAST, siamo pronti a offrire un’esperienza indimenticabile per la community degli esports e dei videogiochi”.

Il momento massimo di ESI London vedrà andare in scena un personaggio, non ancora annunciato, della serie di Counter-Strike che includerà tutto il pubblico appassionato del videogioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esports Insider (@esportsinsider)