MotoriFormula 1

GP Abu Dhabi: Hamilton primo nelle ultime FP3 della stagione

GP Abu Dhabi: Hamilton primo nelle ultime FP3 della stagione

GP Abu Dhabi: L’ultima sessione di prove libere della stagione 2021 si è chiusa con Lewis Hamilton con un tempo di 1’23″274, in marcatura stretta troviamo Max Verstappen, in seconda posizione, a soli 0″214 millesimi di distacco dal leader, terzo a 0″751 la seconda Mercedes di Valtteri Bottas che distanzia di soli 22 millesimi la quarta posizione occupata da Sergio Perez, la Top 5 è chiusa dall’inglese della McLaren Lando Norris a 0″832 dal leader Lewis Hamilton.

Per trovare le Ferrari bisogna andare indietro all’ottava posizione di Carlos Sainz a 1″321 dal primo classificato, mentre Charles Leclerc chiude la Top 10 con un distacco di 1″484 dall’ 1’23″274 di Lewis Hamilton.

  1. Lewis Hamilton
  2. Max Verstappen
  3. Valtteri Bottas
  4. Sergio Perez
  5. Lando Norris
  6. Yuki Tsunoda
  7. Pierre Gasly
  8. Carlos Sainz 
  9. Daniel Ricciardo
  10. Charles Leclerc

GP Abu Dhabi: Probabile rischio terza reprimenda per Hamilton

GP Abu Dhabi: Momenti di tensione e agitazione in casa Mercedes AMG a causa di un episodio di Impeding da parte di Lewis Hamilton a 10 minuti dalla fine delle FP3 nei confronti del russo della Haas Nikita Mazepin.

Infatti mentre l’inglese della Mercedes stava uscendo dai box, ma proprio in quel momento sembrerebbe che non si sia accorto dell’arrivo di Mazepin a tutta velocità nel suo giro veloce, costringendo così il russo della Haas a frenare bruscamente e abortire il suo giro.

Il problema più grande (e difatti la più grande preoccupazione che hanno gli uomini della Mercedes) è che attualmente Lewis Hamilton ha all’attivo due reprimende e, regolamento alla mano, alla terza avrebbe in automatico 10 posizioni di penalità.

La situazione è al momento in costante aggiornamento

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News