eSportsIndoor

JD Gaming: Kanavi e Ruler restano nel Team, dubbi su Missing

JD Gaming: Kanavi e Ruler restano nel Team, dubbi su Missing

Il team JD Gaming si prepara alla stagione di LoL 2024 e, dopo la separazione da Knight e 369, riconferma il jungler Kanavi insieme a Ruler.

L’annuncio viene dato su Twitter, i due membri hanno rinnovato per la prossima stagione: “Nient’altro che gloria davanti a noi, mentre riaccogliamo il jungler leggendario”. Con queste parole il team ha informato i supporter che Kanavi sarebbe restato per il suo quarto anno consecutivo con la squadra.

La notizia non è una sorpresa per i fan, dato che il CEO aveva già confermato che questi due giocatori sarebbero rimasti anche per il 2024.

Contenuti dell'articolo

Il Team JD Gaming del 2024

A pochi giorni di distanza dall’ufficializzazione dell’abbandono di Knight e 369, i JD Gaming tornano a far parlare di sé informando del rinnovo dei membri Ruler e Kanavi. Nessuna sorpresa per i fan che, insieme a loro, aspetta un terzo rinnovo: quello di Missing.

Il CEO della squadra di Pechino, infatti, aveva confermato che tutti e tre i giocatori sarebbero rimasti per il 2024, ma riguardo Missing ancora nessuna novità.

Kanavi inizierà la sua quarta stagione nella squadra, essendosi unito nel 2019, mentre per Ruler sarà il secondo anno.

Il team informa anche del cambio dello staff tecnico, accogliendo Lyn e Mafa sotto la loro bandiera. Mafa ha alle spalle le ultime due stagioni come allenatore del team Gen.G di LCK.

Dei rumors, tuttavia, riguardano la squadra di Pechino e Bilibili Games. Voci che vorrebbero in atto uno scambio tra i mid-laner di entrambe le squadre. Questo spiegherebbe l’abbandono di Knight, che prenderebbe il posto di Yagao portando quest’ultimo ad unirsi alla squadra della capitale cinese.

Nessuna conferma è giunta dai due team, e per ora i JD Gaming si preparano al 2024, dopo un 2023 pieno di successi tra la vittoria degli LPL Splits e i Mid-Season Invitational. L’amaro in bocca è quello di non aver battuto i T1 nelle semifinali dei Mondiali, ma non vuol dire che non potranno rifarsi nella prossima stagione.