Teemu Suninen è stato protagonista di un incidente spettacolare durante l’odierno Rally Di Montecarlo. Il pilota ufficiale è andato fuori pista in modo spettacolare al km 20.1 su 20.58 di speciale.
A pochi metri dal traguardo il pilota ha perso il controllo della sua Ford Fiesta WRC andato a sbattere violentemente nel monte, ribaltandosi e finendo poi nella scarpata, per fortuna senza conseguenze.
Teemu Suninen: il video dell’incidente
Teemu Suninen ha rilasciato una dichiarazione su Twitter relativo all’incidente, che potete vedere all’interno del seguente video.
Suninen el primer palo de la temporada 2021 pic.twitter.com/11VfCHqTCg
— Magui (@MaguiZ48) January 21, 2021
❌ Out on SS1… and very disappointed. It’s a shame the season started like this. I lost the line, hit a bank, rolled the Fiesta, and went out down a ditch. Luckily we are ok but unfortunately the car is not. Feel sorry for the team.
— Teemu Suninen Racing (@TeemuSuninenRac) January 21, 2021
“Fuori nella SS1 …e veramente deluso. È un peccato che la stagione sia iniziata così. Ho perso la linea, ho colpito una banca, ho fatto rotolare la Fiesta e sono uscito in un fosso. Per fortuna stiamo bene ma purtroppo la macchina no. Mi dispiace per la squadra.”