UFCMMA

Jorge Masvidal vuole offrire aiuto a Nate Diaz

Jorge Masvidal vuole offrire aiuto a Nate Diaz

Jorge Masvidal vuole aiutare Nate Diaz con i suoi recenti guai con la legge. Il minore dei fratelli Diaz è uscito pagando una cauzione di 10.000 dollari

I due ex fighter UFC sono sempre stati in buoni rapporti, anche quando si sono scontrati nel novembre 2019 con in palio il simbolico titolo ‘BMF’. A vincere fu Jorge Masvidal per stop medico al termine del terzo round.

Nate Diaz si è consegnato alle autorità dopo la rissa che lo ha visto coinvolto con il sosia di Logan Paul, tale Rodney Peterson. Il fighter MMA ha sottomesso Rodney e poi lo ha lasciato cadere a terra con quest’ultimo che ha sbattuto la testa.

Nate Diaz accetterà l’aiuto da parte di Jorge Masvidal?

Jorge Masvidal durante l’ultima intervista con il noto sito ‘MMA Junkie’ ha parlato del caso Diaz: “Voglio aiutare Nate perché si è trattato semplicemente di autodifesa. Quel tipo ha cercato di attaccarlo e lui si è dovuto difendere”.

‘Gamebred’ consiglia al suo ex avversario di contattare un avvocato: Nate contatta Brad Cohan, è il miglior avvocato degli Stati Uniti d’America, ha lavorato con molte celebrità. Mi ha detto lui che è disposto ad aiutarti”.

Bradford Cohan in passato ha difeso celebrità come: DMX, Dennis Rodman, Drake, Lil Wayne, Vanilla Ice, Kodak Black.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Masvidal (@gamebredfighter)