MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal vs Leon Edwards non si farà più?

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jorge Masvidal vs Leon Edwards non si farà più?

Jorge Masvidal e Leon Edwards sembrano prossimi ad un incontro nel 2022, ma i piani rischiano di saltare per la mancanza di interesse da parte del lottatore britannico.

Leon Edwards è un contendente di alto livello dei pesi welter UFC che non ha mai perso nei suoi ultimi 10 incontri, ma non ha ancora avuto la sua chance titolata.

Il campione Kamaru Usman ha ha già difeso due volte quest’anno, ed è già in programma la rivincita con Colby Covington a UFC 268, nel mese di novembre.

Edwards, quindi, rimarrà senza avversari e c’è una crescente spinta da parte del pubblico per vedere l’atteso match con Jorge Masvidal, dopo che i due lottatori ebbero un famoso scontro nel backstage di un evento UFC a Londra nel 2019: Masvidal, che aveva appena messo KO Darren Till quella notte, colpì Edwards, reo, a suo dire, di averlo insultato nel bel mezzo di un’intervista dopo il combattimento.

Leon Edwards non è interessato al match con Jorge Masvidal

Leon Edwards non interessato a George Masvidal
Leon Edwards non interessato a George Masvidal

Il giornalista di MMA Ariel Helwani aveva riportato martedì che l’incontro sarebbe in fase lavorazione, e che una delle parti (probabilmente Jorge Masvidal e il suo team) stava già mostrando interesse.

Tuttavia, Leon Edwards ha affidato a Twitter la sua replica, affermando:

Il mio prossimo combattimento sarà per il titolo mondiale, non voglio avere niente a che fare con un lottatore che esce da una striscia di due sconfitte consecutive e che è stato messo KO nel suo ultimo combattimento.

Vedremo se questa tattica attendista assicurerà finalmente ad Edwards l’opportunità di combattere per il titolo che continua a sfuggirgli.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal vs Leon Edwards non si farà più? Jorge Masvidal vs Leon Edwards non si farà più?