Football AmericanoNews

Josh Dobbs titolare per i Titans contro i Jaguars

Josh Dobbs titolare per i Titans contro i Jaguars

Josh Dobbs è stato nominato titolare per i Tennessee Titans nella gara della Week 18 contro i Jacksonvile Jaguars.

Il match tra le due compagini della AFC South sarà probabilmente quello più importante dell’ultima settimana della Regular Season NFL, dato che deciderà chi vincerà la divisione e quindi chi ospiterà la gara in casa al Wild Card Round.

I Titans vengono da sei sconfitte di fila e quella del prossimo weekend sarà la gara più importante dell’anno per la compagine allenata da Mike Vrabel.

 

I Titans scelgono Josh Dobbs per la sfida decisiva contro i Jacksonville Jaguars

I Tennessee Titans hanno scelto Josh Dobbs cone QB titolare della sfida che la squadra di Mike Vrabel avrà in Week 18 contro i Jacksonville Jaguars, valida per il titolo della AFC South.

L’ex QB dei Pittsburgh Steelers era stato preso dalla Practice Squad dei Detroit Lions nella seconda metà dello scorso mese, e ha avuto modo di debuttare contro i Dallas Cowboys nel weekend appena trascorso, la sua prima partenza da titolare in carriera, con un 20/39 per 232 yarde, un TD e un intercetto nella sconfitta per 27-13.

I Titans, dopo aver iniziato bene la stagione, sono calati molto e vengono da sei sconfitte di fila, mentre i Jaguars, guidati da Trevor Lawrence, QB al secondo anno nella lega, hanno rimontato e possono scrivere un pezzo di storia della lega in caso di vittoria nella partita che chiuderà la Regular Season.