Football AmericanoNews

Josh Harris è il nuovo proprietario dei Washington Commanders

Josh Harris è il nuovo proprietario dei Washington Commanders

Josh Harris, in attesa dell’approvazione della lega, sarà il nuovo proprietario dei Washington Commanders, rilevando la franchigia da Dan Snyder.

Già proprietario dei Philadelphia 76ers della NBA e dei New Jersey Devils della NHL, Harris è riuscito a pagare i sei Miliardi di Dollari che servivano per l’acquisizione della squadra.

Tra gli investitori che saranno presenti agli atti, anche la leggenda della NBA Magic Johnson, che sarà incluso tra gli azionisti.

 

I Washington Commanders hanno un nuovo proprietario, sarà Josh Harris

Nella giornata di oggi, dopo il dietrofront di Jeff Bezos, i Washington Commanders hanno ufficializzato il loro nuovo proprietario, un nome noto nello sport a Stelle e Striscie, tale Josh Harris, già proprietario di Philadelphia 76ers e New Jersey Devils.

Da mesi il proprietario precedente, ovvero Dan Snyder, che ha creato da anni un malcontento generale nell’ambiente ed è stato più volte al centro della polemica, cercava nuovi acquirenti per la sua più grande creatura, che è stata venduta per sei Miliardi di Dollari in attesa di notizie dalla NFL, che deve approvare il passaggio di proprietà.

Tra i principali azionisti del nuovo corso sono presenti anche Mitchell Rales, presidente della National Gallery of Art, e Magic Johnson, leggenda della NBA degli anni ’80 con i Los Angeles Lakers. Oggi è un giorno storico per lo Sport statunitense in quanto questa è la vendita più grande per una franchigia.