MMASport Da Combattimento

Kevin Lee sfida Tony Ferguson

Kevin Lee sfida Tony Ferguson

Dal nostro partner: FIGHT

Kevin Lee sfida Tony Ferguson

Kevin Lee (18-6; 12-6 UFC) è pronto a tornare nell’ottagono. “The Motown Phenom” aveva comunicato al termine del suo ultimo match (sconfitta per sottomissione contro Charles Oliveira) che si sarebbe preso una pausa, ma ora i tempi sono maturi per il ritorno.

La sfida di Kevin Lee

Lee ha pianificato il suo ritorno, che presumibilmente avverrà in estate. Ma non è l’unica novità: “The Motown Phenom” ha scelto anche il suo avversario. Si tratta di Tony Ferguson (25-5; 15-3 UFC).

“El Cucuy” viene da due pesanti sconfitte consecutive, patite contro Justin Gaethje ad UFC 249 (KO al quinto round) e Charles Oliveira (decisione unanime). Ferguson è ritenuto da molti in fase calante e per Kevin Lee è il match giusto per rientrare, considerati i precedenti. I due si sono già scontrati ad UFC 216 nell’ottobre 2017, con Ferguson che sconfisse per sottomissione il fighter del Michigan al terzo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Lee sfida Tony Ferguson Kevin Lee sfida Tony Ferguson